MONOLOCALE IDEALE PER INVESTIMENTO
La PROHOUSE Professionisti Immobiliari propone IN VENDITA e IN ESCLUSIVA a pochi isolati DA PIAZZA SAN CARLO, in Via delle Rosine un monolocale al 2 piano con ascensore IN UNA ZONA CENTRALE IDEALE PER STUDENTIO INVESTITORI. L'immobile è composto da: zona giorno/notte, angolo cottura, bagno e balcone. L'appartamento è libero da subito!! TERMOAUTONOMO - LIBERO SUBITO - OTTIMA POSIZIONE DEVI VENDERE CASA!!! SERI PROFESSIONISTI vi offriranno una consulenza e valutazione gratuita! SCEGLI PROHOUSE FAI LA SCELTA GIUSTA I nostri recapiti sono: Tel. 011.0266718 Cell 392.23.98.445 WhatsApp 392.23.98.445 EMAIL info@prohousetorino.it Rimani aggiornato sulle nuove Proposte metti il LIKE sulla nostra pagina facebook: PROHOUSE PROFESSIONISTI IMMOBILIARI LE INFORMAZIONI SOPRACITATE NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE
PROHOUSE nasce dall'esigenza di mettere a disposizione dei nostri clienti tutta la nostra passione e il nostro impegno per soddisfare in pieno tutte le loro esigenze. La casa è un bene troppo importante ed essenziale nella vita di tutti noi che nulla può essere lasciato al caso, e allora perchè non affidarsi a chi studia e analizza nei minimi particolari ogni dettaglio per regalarvi ciò che avete sempre desiderato e sognato.
Vi accompagneremo dal primo appuntamento fino alla stipula del rogito notarile, passo dopo passo, e se lo desidererete e ne avrete bisogno insieme ai nostri collaboratori potremmo seguirvi in tutte le vostre necessità, dai lavori di ristrutturazione ad ogni tipo di consulto tecnico e non di cui abbiate bisogno. Allora non vi resta che venirci a trovare e conoscerci: metteteci alla prova, noi siamo pronti per vincere questa sfida.
Ci trovi qui:
Largo Montebello 31/m, 10124 Torino (TO)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.prohousetorino.it